Manutenzione centrifughe
Affidare la manutenzione e la cura della propria centrifuga decanter significa affidare una delle parti più importanti del proprio processo lavorativo ad un’azienda esterna. Infatti, è necessario rivolgersi ad una realtà seria che abbia maturato negli anni l’esperienza tale non solo da garantire interventi risolutivi ed efficaci, ma che sia in grado di assicurare una presenza costante durante le diverse fasi di cura e manutenzione del macchinario.
Manutenzione centrifughe: affidabilità, innovazione e attenzione per il cliente
L’esperienza sul campo, l’alta preparazione tecnica e la continua formazione dei professionisti del team di Ghedini, rendono l’azienda affermata in tutta Italia e all’estero. Infatti, i costanti corsi di aggiornamento permettono a tutti gli esperti del pool di essere sempre informati sulle ultime tecnologie per garantire un intervento attento ed efficace.
In particolare, i tecnici specializzati seguono personalmente tutte le operazioni di manutenzione e messa a nuovo dei macchinari come la verifica dello stato delle parti, la rigenerazione delle coclee e l’equilibratura dei corpi rotanti.
Al servizio delle più grandi aziende italiane
Correttezza, onestà e professionalità: ecco il paradigma di Ghedini Srl che, dal 1982, è il riferimento per la manutenzione dei decanter centrifughi delle migliori marche, a livello nazionale e internazionale.