Fanghi industriali, biologici ed ecologia

Che siano fanghi industriali, biologici o chimico fisici il costo del loro smaltimento è in aumento e questo rende sempre più indispensabile la disidratazione tramite centrifughe decanter.

L’attenzione all’ecologia e alla salvaguardia delle risorse presenti sul pianeta è sempre più importante e rappresenta il punto di partenza per un approccio lavorativo etico ed efficiente.

Una sfida per l’intero pianeta

Nello specifico, il settore ecologico oggi è chiamato a rispondere prontamente all’enorme sfida dello smaltimento dei fanghi industriali, biologici o chimico fisici.

Per questo motivo, sempre più aziende affidano questa importante missione alla tecnologia delle centrifughe decanter, impiegandole nella disidratazione dei fanghi industriali, biologici o chimico fisici.

I professionisti delle centrifughe industriali

Ghedini mette a disposizione delle aziende che hanno a cuore il proprio business ma anche le sorti dell’ecologia la sua considerevole esperienza nel settore tecnico e professionale delle centrifughe industriali. Da quarant’anni i professionisti della squadra Ghedini collaborano con i migliori brand presenti sul mercato e sono diventati il punto di riferimento per oltre duecento aziende clienti in Italia e all’estero.

Ghedini, l’alleato per la tua scelta consapevole e vantaggiosa, sia dal punto di vista economico che ambientale.

Per ogni applicazione il suo strumento

Decanter o Separatore? Cosa è necessario.

Decanter

Estrattore centrifugo continuo ad asse orizzontale con coclea in grado di separare una fase solida da una o due fasi liquide.

Separatori

I separatori a dischi continui ad asse verticale si utilizzano per separare solidi da uno o due liquidi e per separare due liquidi differenti.

Ghedini srl
a socio unico

Via dell'Industrie, 14
23883 Beverate di Brivio (LC)
Italy

Tel. +39.0395321366
Fax +39.0395321366

P.IVA 02796530133

Richiedi informazioni o un preventivo

Compila il form sottostante, verrai contattato al più presto dai nostri tecnici per approfondire la tua richiesta informazioni.